allora pika..... io voglio uno sfondo x desktop, e un bannerino, con Ax e il tipo con la quale canta Gente che spera, con scritto appunto gente che spera.....XDXD senza cuoricini...XD
Group: Member Posts: 2599 Location: °o.Terra di Mezzo.o°
Status:
Ciao Melyax! Volevo chiederti di modificare questa immagine.... Mi ci puoi scrivere J-ax sei il mio Dio spero un giorno lo sia anche io! (Magari con qualche stella blu chiaro...) GRAZIE IN ANTICIPIO!
Non ritiro una parola di quelle che ho scritto nelle mie canzoni: sono storie che ho sentito e vissuto e appartengono a migliaia di persone delle quali sono stato solo un intonato portavoce e non smetterò di fare musica finché avrò uno specchio che mi ascolta: vivo di un pianoforte più grande della tua casa e ho una bellissima ragazza che tu non potrai avere: la Musica!
Status:
Quella che ho postato nella risposta di sopra...
Non ritiro una parola di quelle che ho scritto nelle mie canzoni: sono storie che ho sentito e vissuto e appartengono a migliaia di persone delle quali sono stato solo un intonato portavoce e non smetterò di fare musica finché avrò uno specchio che mi ascolta: vivo di un pianoforte più grande della tua casa e ho una bellissima ragazza che tu non potrai avere: la Musica!
Status:
Grazie mille!!!
scusa ma le foto nn le visualizza non so perche comunque la prima è quella in spiaggia e l'altra è quella che lui ha la maglietta verde la bandana rossa e dietro c'è jad con la coppola bianca
PERCHE' TUTTI ABBIAMO UN MURO DA ROMPERE, OGNI UOMO HA UNA MISSIONE DA COMPIERE, CHI E' NATO X SUBIRE CHI E' NATO X LOTTARE, CHI COME TE J.AX E' NATO X SPACCARE !!!!!!!