Oggi dovevo fare un messaggio di ringraziamento, mi sembrava troppo poco; questo è quello che ho fatto GRAZIE RAGA!Io non sono ne un re ne un divo ci sembra chiaro sono recidivo sidal mattino cannino derba antidoto perfetto a sto Lunedì di merdaun deja-vu come un pugno sono sotto esame è giugno siamo in estateora la mio prova è la crisi da nuovi ragazzini, la classifica FINIla leggo dal basso vado dal cento degli altri non mi frega un cazzosono contento se sto dentroe invece guarda chi cè alla numero 3 è? Proprio come Così Comè è?uno svarione per la top ten e tuttItalia balla la mia Deca Dancee mi sono messo a fare quello che facevo nell83 cioècolazione con rock e rap e poi due ore una base sul mio Macil video clip lo giro con la Web, lo edito da me così vedi che mi sbatto per teche mi sono meritato la fiducia, il palco serio, il tuo affetto, il tuo biglietto, le tue 10 €ed i miei fan non hanno più un età precisa dillo alla tua mica che diceva che Ax fallivascrocco un passaggio ad Eros e a Liga oggi tocco Ferro quindi non ti porto sfigadal 93 canto solo la mia vita chi non capisce ora neanche allora capivachi èJ Ax! Prepotente la mia gente non la fermano piùJ Ax! Post splendente prepotente non ci fermano piùJ Ax! Prepotente la mia gente non la fermano piùJ Ax! Post splendente prepotente non ci fermano piùApproccio vecchia scuola finalmente positivo bella Jovala vita mette alla prova a volte ci si rivede è una figata quando ci si ritrovaquando funziona, quando suona bene, che sia con Grido o con Pino Danieleche sia un mio mito o un amico fedele; non ho mica finito state tutti a vederela mia rock city come dice Irene, il solo che nei video ha Gemelli e Dogo insiemeavrò gli anni che ho ma vi voglio troppo bene dove sono i miei amici fatevi vedereaccademia delle teste dure conosco Spazio dal 92ho fatto i locali di serie B con Fabio ogni merda di palco è il suo palcodalloro al fango dal fango alloro ringrazio loroed una va a Franco Godi per sto risultato evvai! viva Erba! viva Guido Styleho ricominciato da capo e mi sono arrangiatolui mi ha arrangiato e sono ritornato il capomha chiamato la Soni mi ha detto che in ufficio vanno fuorihanno il disco a Pallabella! Sono contento tra Baglioni e Dallae vedo che sul sito si discute e parla e nel mio forum sono come me tutta gente con la testa caldaviva la batteria dai tempi di Spirale Ovale io Zak e la tromba spettacolarese cè un problema basta urlare Mattia per colpa di Tatina arriverà la poliziacosì vado in giro con il furgone del mio amico Nicoed il mio amico Nico è un mito lo chiama anche George Clooney e io sono il suo preferitoFausto perché facciamo le hit ed ogni ha pezzo ha due Cogliati cosìa Don Joe, Deleterio, THG la crem della crem che mi fanno i beatquelli che con la testa fai si si si! Marracash ogni pezzo è sempre una hitquesto è solo linizio, solo lABC la più grossa però va alla mia FamilyI love you Baby you are the one for me; I love you lucky love Italyand now everybody came come Mc, I love Italia and she love mea Luca, ad Enzo, a Marco, Aberto ciao Mamma e Papà guardate come mi divertoho un passaggio da Eros e Liga oggi tocco Ferro quindi non vi porto sfigaJ Ax! Prepotente la mia gente non la fermano piùJ Ax! Post splendente prepotente non ci fermano piùJ Ax! Prepotente la mia gente non la fermano piùJ Ax! Post splendente prepotente non ci fermano più